ARADIA atelier del benessere Ipnosi Regressiva, Counseling, Trattamenti Energetici, Metagenealogia, Tarologia
Home » MISCELLANEOUS » RIEQUILIBRIO CHAKRA CON IL PENDOLO UNIVERSALE PU6

MISCELLANEOUS

RIEQUILIBRIO CHAKRA CON IL PENDOLO UNIVERSALE PU6

RIEQUILIBRIO  CHAKRA  CON  IL  PENDOLO  UNIVERSALE  PU6 - ARADIA atelier del benessere

I chakra possono essere riequilibrati con uno strumento radionico: il Pendolo Universare o PU6, messo a punto dai due grandi ricercatori Chaumery e De Belizal.

 

 

Quali Sono i Benefici Del Riequilibrio Dei Chakra

 

   Come i pneumatici della Tua automobile hanno bisogno dell'equilibratura, analogamente anche i Tuoi chakra hanno bisogno di essere riequilibrati ed armonizzati perchè le Tue prestazioni possano essere ottimali a livello fisico, psicologico, emozionale ed energetico.

   L'analogia dei chakra con i pneumatici dell'auto fa un po' sorridere ma è piuttosto azeccata: chakra in sanscrito significa “ruota”! Quando le ruote dell'automobile non sono in equilibrio, il nostro mezzo diviene instabile, la guida diventa più stressante, i pneumatici stessi si usurano più del dovuto, le prestazioni diminuiscono, ed aumenta il rischio di incidenti. Quando le nostre ruote energetiche... pardon... quando i chakra, sono squilibrati, sono quindi troppo aperti o troppo chiusi, non riescono più a gestire efficacemente la ricezione, l'elaborazione e la trasmissione dell'energia. Questi squilibri creano stress, rendono più vulnerabili agli attacchi ed incidono sul modo in cui noi interagiamo con il mondo (ed in cui il mondo interagisce con noi). 

 

Ecco alcuni dei numerosi vantaggi del bilanciamento dei chakra

 

  • Godrai di protezione dal punto di vista energetico 

  •  Ti sentirai più radicato e sicuro nel mondo

  •  Le relazioni saranno più appaganti

  •  Aumenterà la Tua autostima e migliorerà il modo di raportarTi con gli altri

  •  Avrai la capacità di dare e ricevere Amore con facilità

  •  Comunicherai il modo più fluente

  •  Aumenteranno le Tue percezioni e la Tua apertura mentale

  •  Percepirai un maggior senso di connessione con il Tutto

 

Chakra e radionica

 

   Una tecnica molto potente di pulizia, apertura e riequilibrio dei chakra si effettua con l'utilizzo di un sofisticato strumento radionico: il Pendolo Universale o Pendolo Pu-6 ideato da Chaumery e De Belizal negli anni '30.

   Grazie a questo strumento radionico i chakra vengono analizzati per determinarne eventuali squilibri dal punto di vista elettrico, magnetico ed elettromagnetico, per poi ripristinarne l'armonia inviando a ciascun chakra le frequenze di cui ha bisogno.

   Il trattamento dei chakra con il pendolo universale Pu6 è in grado di ripristinare l'armonia dei chakra, di farci ritrovare il benessere psicofisico, di metterci nella condizione di poterci difendere dalle negatività e di aumentare il nostro magnetismo.

 

   Prenota il riequilibrio radionico dei chakra da

ARADIA atelier del benessere!