ARADIA atelier del benessere Massaggi thai, massaggi con olio, ipnosi, cristalloterapia, tarocchi, meditazione
Home » MENTE » RIEQUILIBRIO CHAKRA COL PENDOLO UNIVERSALE PU6

RIEQUILIBRIO CHAKRA COL PENDOLO UNIVERSALE PU6

RIEQUILIBRIO CHAKRA COL PENDOLO UNIVERSALE PU6 - ARADIA atelier del benessere

   I chakra possono essere riequilibrati con uno strumento radionico: il Pendolo Universare o PU6, messo a punto dai due grandi ricercatori Chaumery e De Belizal.

 

Quali Sono i Benefici Del Riequilibrio Dei Chakra

 

   Come i pneumatici della Tua automobile πŸš— hanno bisogno dell'equilibratura, analogamente anche i Tuoi chakra hanno bisogno di essere riequilibrati ed armonizzati perchè le Tue prestazioni possano essere ottimali a livello fisico, psicologico, emozionale ed energetico.

   L'analogia dei chakra con i pneumatici dell'auto fa un po' sorridere 😁 ma è piuttosto azeccata: chakra in sanscrito significa “ruota”! Quando le ruote dell'automobile non sono in equilibrio, il nostro mezzo diviene instabile, la guida diventa più stressante πŸ˜–, i pneumatici stessi si usurano più del dovuto, le prestazioni diminuiscono 😲, ed aumenta il rischio di incidenti 😱. Quando le nostre ruote energetiche... pardon... quando i chakra, sono “squilibrati " 😜, sono quindi troppo aperti o troppo chiusi, non riescono più a gestire efficacemente la ricezione, l'elaborazione e la trasmissione dell'energia. Questi squilibri creano stressπŸ˜“, rendono più vulnerabili agli attacchi 😨 ed incidono sul modo in cui noi interagiamo con il mondo (ed in cui il mondo interagisce con noi).

 

 

Ecco alcuni dei numerosi vantaggi del bilanciamento dei chakra

 

  • Godrai di protezione dal punto di vista energetico 

  •  Ti sentirai più radicato e sicuro nel mondo

  •  Le relazioni saranno più appaganti

  •  Aumenterà la Tua autostima e migliorerà il modo di raportarTi con gli altri

  •  Avrai la capacità di dare e ricevere Amore con facilità

  •  Comunicherai il modo più fluente

  •  Aumenteranno le Tue percezioni e la Tua apertura mentale

  •  Percepirai un maggior senso di connessione con il Tutto

 

Chakra e radionica

 

   Una tecnica molto potente di pulizia, apertura e riequilibrio dei chakra si effettua con l'utilizzo di un sofisticato strumento radionico: il Pendolo Universale o Pendolo Pu-6 ideato da Chaumery e De Belizal negli anni '30.

   Grazie a questo strumento radionico i chakra vengono analizzati per determinarne eventuali squilibri dal punto di vista elettrico, magnetico ed elettromagnetico, per poi ripristinarne l'armonia inviando a ciascun chakra le frequenze di cui ha bisogno.

   Il trattamento dei chakra con il pendolo universale Pu6 è in grado di ripristinare l'armonia dei chakra, di farci ritrovare il benessere psicofisico, di metterci nella condizione di poterci difendere dalle negatività e di aumentare il nostro magnetismo.

 

   Prenota il riequilibrio radionico dei chakra da

ARADIA atelier del benessere!