ARADIA atelier del benessere Massaggi thai, massaggi con olio, ipnosi, cristalloterapia, tarocchi, meditazione
Home » MENTE » IPNOSI REGRESSIVA

IPNOSI REGRESSIVA

IPNOSI REGRESSIVA - ARADIA atelier del benessere

   Insicurezza, problemi di coppia, con i famigliari, con il cibo... spesso tutto questo deriva da esperienze vissute nel passato che hanno lasciato dei segni nell'inconscio e che si ripropongono di continuo.

    L'ipnosi regressiva Ti può aiutare perchè per quanto profondi questi segni

NON SONO INDELEBILI!!!

 

  Con l'ipnosi regressiva Ti permetto di entrare in un particolare stato mentale, in una dimensione profonda all'interno del Tuo sé, in uno stato di rilassamento psico-fisico in cui spazio e tempo si fondono per proiettarTi in una dimensione in cui puoi sperimentare il risveglio.  

   Qui, in questo luogo senza spazio e senza tempo, le Tue percezioni si acuiscono e puoi dialogare liberamente con il Tuo inconscio. Nello stato di Ipnosi Regressiva posso indicare alla Tua mente la Via affinchè le lancette del tempo vadano all'indietro e Tu possa rivivere e risolvere condizioni ed esperienze del passato.

   Molto spesso problemi e disagi che viviamo nel presente affondano le loro radici in un passato che non conosciamo a livello conscio. Con l'ipnosi regressiva possiamo rivivere certe situazioni a noi attualmente sconosciute per capire da dove derivano i nostri disagi attuali. Risolvendo ciò che il nostro inconscio ci presenta come situazioni del nostro passato (addirittura delle nostre vite passate) è possibile risolvere definitivamente disagi e conflitti che ci affliggono nel presente per  ritrovare la nostra libertà.

   Grazia alle sedute di ipnosi regressiva Ti accompagnerò e Ti guiderò in un percorso interiore per capire meglio Te stessa/o e Ti aiuterò a tagliare alla radice le problematiche che Ti affliggono nel presente per liberartene una volta per tutte.

 

   Cosa posso rivivere attraverso l'Ipnosi Regressiva?

 

   Puoi ritornare anche a situazioni che hanno a che fare con la Tua infanzia, addirittura alla Tua vita intra-uterina. Puoi anche rivivere esperienze che l'inconscio ci propone come relative alle Tue vite passate.

 

Cosa posso risolvere attraverso l'Ipnosi Regressiva?

 

   E' possibile risolvere compulsioni, stati di ansia, insicurezza, paura, frustrazione, disagi di vario tipo... 

 

E' possibile rivivere esperienze delle vite passate?

 

   Sì, con l'Ipnosi Regressiva questo è possibile. In ogni lascio che sia il Tuo inconscio a comunicarci attraverso immagini, simboli, ricordi, emozioni ciò che ha bisogno di risolvere. Lavoro su ciò che il Tuo inconscio fa emergere: in esso sono già presenti le soluzioni, assieme le possiamo trovare!  

 

 

N.B.: i trattamenti di ipnosi praticati presso ARADIA atelier del benessere sono finalizzati al conseguimento di uno stato di benessere psicofisico, non vengono effettuati a scopo terapeutico ed in nessun modo sono in grado si sopprimere la volontà del soggetto.