ARADIA atelier del benessere Massaggi thai, massaggi con olio, ipnosi, cristalloterapia, tarocchi, meditazione
Home » MENTE » BENESSERE CON L'IPNOSI NON VERBALE

BENESSERE CON L'IPNOSI NON VERBALE

BENESSERE CON L'IPNOSI NON VERBALE - ARADIA atelier del benessere

   Paura, ansia, disagio, agitazione, fatica a prendere sonno, desiderio irrefrenabile di cibo, disiderio di smettere di fumare senza però riuscirci... queste e moltissime altre problematiche possono essere risolte grazie all'ipnosi.*

  

   Grazie alle tecniche di ipnosi non verbale si raggiunge uno stato alterato di coscienza che porta ad una catarsi: una purificazione che avviene mediante una crisi controllata e guidata dall'ipnotista, che porta allo sblocco e scioglimento di blocchi energetici ed emotivi.

   E' anche possibile effettuare l'ipnosi regressiva per portare l'inconscio a ritroso nel tempo e risolvere i conflitti che si sono originati e radicati in epoche passate e che continuano a creare disagi.

 

   Paura, ansia, disagio, agitazione, fatica a prendere sonno, desiderio irrefrenabile di cibo, disiderio di smettere di fumare senza però riuscirci... queste e moltissime altre problematiche possono essere risolte grazie all'ipnosi.*

    L'Ipnosi non verbale, ideata dal dott. Marco Pacori: è un tipo di ipnosi moderna che affonda le radici in tecniche arcaiche e primitive. Questo tipo di ipnosi sfrutta la reazione di un sovraccarico emozionale sull'amigdala che provoca una sorta di cortocircuito nella corteccia prefrontale sviluppando uno stato ipnotico profondo. A questo punto la soglia di suggestionabilità del soggetto si abbassa notevolmente.

   

   Le suggestioni date al soggetto mentre si trova nello stato di trance ipnotica sono estremamente più efficaci rispetto alle suggestini date durante stato di "veglia".   

 

   Una volta indotto lo stato ipnotico vengono date al soggetto delle suggestioni per permettergli di rilassarsi fisicamente, di calmare la mente, di aver maggior energia, di rivivere e risolvere situazioni del passato (ipnosi regressiva), di trovare le risorse dentro di sè... 

   L'ipnosi è un mezzo eccezionale per conoscersi meglio, per migliorarsi e per migliorare la propria vita!

 

 

Nella fotografia: Paola Baldassari durante un'esercitazione pratica ad un corso di Ipnosi Non Verbale del dott. Marco Pacori.

 

 

* I trattamenti di ipnosi effettuati da ARADIA atelier del benessere mirano al benessere sono finalizzati al conseguimento di uno stato di relax e benessere psicofisico, non vengono effettuati a scopo terapeutico, in nessun modo sono in grado si sopprimere la volontà del soggetto, non hanno alcuno scopo curativo e NON sostituiscono in alcun modo lo specialista.

 

 

#ipnosinonverbale #benessereipnosi #ipnosipersmetteredifumare #ipnosiperdimagrire #ipnosirelax #aradiabenessere #ipnosibrescia